logo Datameteo Datameteo previsioni meteo



Meteo e Previsioni meteo Geraci siculo

meteo Geraci siculo, allerta meteo Geraci siculo, meteo 16 giorni Geraci siculo

Dati Geraci siculo e Previsioni meteo Geraci siculo con aggiornata allerta meteo Geraci siculo ed incendi.

Modelli meteo Geraci siculo ad alta risoluzione WRF,CFS,WWW3 per eolico, fotovoltaico, protezione civile. Il modello per le previsioni meteo 16 giorni Geraci siculo è aggiornato regolarmente secondo una cadenza atipica. Inoltre sono disponibili previsioni meteo 16 giorni Geraci siculo per 7000 comuni italiani e 8000 location nel mondo Previsioni meteo Geraci siculo meteo Geraci siculo meteo 16 giorni Geraci siculo

 

PAGINA FACEBOOK AGGIORNAMENTI PERIODICI


La perturbazione che sta interessando il Nord-Ovest continuerà a produrre precipitazioni importanti fino a domani mattina.

Lentamente dalla tarda mattinata le precipitazioni si esauriranno a partire dalla Liguria andando verso nord, ove in alcune zone alpine e valle d’Aosta potrebbero persistere ancora fino a sera anche se di intensità sempre minore.

 Da sabato 26 netto miglioramento delle condizioni meteo, con schiarite sempre più ampie soprattutto nella giornata di domenica 27. Nonostante ciò le temperature rimarranno stazionarie nelle massime , attorno 11-14 °C, mentre caleranno nelle minime fino a 3-5°C per via dell’arrivo di aria più fresca a seguito del fronte perturbato.

Venti ancora sostenuti sudorientali venerdì, per poi diventare deboli di direzione variabile tra sabato e domenica.



MAPPE METEO AGGIORNAMENTI ogni 4 ore WRF a 1 KM e WRF a 5 Km



Vai a: Allerta » Dati attuali » Synop
» Mare » Clima » Meteovid
Sei in Previsioni Meteo:
Mondo » Europa » Italia » Sicilia » Geraci Siculo
    Cerca località
Meteo ad alta risoluzione
 Nazione: 
 Regione/stato: 
 Provincia: 
 Località: 
Comune di Geraci Siculo Alt. 1077 m (Prov. di Palermo)  
  Alba:07:19Europe/Rome Tramonto:16:45Europe/Rome Lat:37.86N Lon:14.15E (ICAO Vicino LICZ)
Giorno            Tempo previsto Min °C Max °C Precipit. Vento Km/h
MAR 30 Nuvoloso 3.0°C 7.0°C - WSW 4 max 11
Debole o assente
MER 31 Nuvoloso 2.0°C 7.0°C - W 7 max 14
Debole o assente
GIO 1 Nubi sparse con possibili rovesci di pioggia 3.0°C 8.0°C 2.0mm
Debole
W 11 max 47
Debole
VEN 2 Nuvoloso 2.0°C 6.0°C - WSW 14 max 25
Debole
SAB 3 Nuvoloso 2.0°C 8.0°C 2.0mm
Debole
SSW 11 max 68
Debole o assente
DOM 4 Nuvoloso 3.0°C 9.0°C 1.0mm
Debole
SSW 11 max 65
Debole o assente
LUN 5 Nuvoloso 2.0°C 7.0°C - SW 7 max 76
Debole o assente
MAR 6 Nubi sparse con possibili rovesci di pioggia 3.0°C 9.0°C 2.0mm
Debole
SSW 7 max 40
Debole o assente

Aggiornamento: LUN 22 Dicembre 2025, 03:25 CEST (RUN 18)



Termini Condizioni e Policy del servizio